Progetto formazione genitori “A mani tese”

dal 1 Marzo 2023 al 30 Marzo 2023

IC Esine in collaborazione con Amministrazioni comunali di Esine e Piancogno organizza 5 incontri rivolti ai genitori dal 2 marzo al 30 marzo 2023.

Gli incontri si svolgono presso il plesso della scuola secondaria di Piamborno, via Stazione n. 4 alle ore 20:00.

Il nostro Istituto propone un servizio di baby sitting per consentire alle famiglie di partecipare alla formazione in oggetto. Se siete interessati al servizio compilate l’apposito modulo attraverso il link inviato tramite le comunicazioni del registro elettronico in data 06/03/2023. Il sondaggio per la richiesta del servizio baby-sitting si chiude mercoledì 8 marzo 2023.

Genitori e parenti degli alunni dell'Istituto Comprensivo di Esine

Date e Orari

20:00 - “Che ansia: gli aspetti emotivi nella vita di un figlio.” per i genitori dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado.

Mar

20:00 - “I dispositivi elettronici… tra divinità e malvagità” dedicato a genitori, zii, nonni, educatori dei bambini della Scuola Primaria.

Mar

20:00 - “A modo tuo! Quale autonomia di un figlio?” per i genitori dei bambini della scuola dell'infanzia.

Mar

20:00 - “La comunicazione nella triade genitori-figlio!” Relatrice: dott.ssa Laura D'Argenio (Neuropsichiatra Infantile e Psicoterapeuta)

Mar

20:00 - “Quale legame tra genitore e figlio?” Relatore: dott. Paolo Giovanni Zani (Pedagogista, Pedagogista Clinico e Formatore)