Servizi del C.T.I per famiglie e alunni

Il Centro Territoriale per l'Inclusione di Vallecamonica mette a disposizione vari servizi.

Cos'è

Il C.T.I. ha la funzione di promuovere la diffusione di una cultura dell’educazione inclusiva e di strumenti efficaci per la sua realizzazione, mettendo a disposizioni vari servizi tra i quali:

• il servizio dello “Sportello” gratuito per studenti, genitori e docenti, che può essere richiesto anche a distanza utilizzando le piattaforme in videoconferenza;
  • Punto Demo Anastasis di Vallecamonica, che mette a disposizione software e strumenti compensativi, risorse per le famiglie e proposte per le scuole.

Proposte e iniziative del C.T.I.:

Link al sito

Come si accede al servizio

Per informazioni, prenotazioni colloqui e consulenze compilare il modulo online raggiungibile da "Prenota"