Inizio anno scolastico e primo giorno di scuola 2023/24 – alunni e famiglie

Per alunni e famiglie Istituto Comprensivo di Esine

PER TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA
Si comunica che le classi/sezioni per gli alunni del primo anno della scuola dell’infanzia e delle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado vengono comunicate dal giorno 01/09/2023.

Per i nuovi iscritti le credenziali di accesso al registro elettronico alunni/genitori vengono comunicate durante le prime settimane di lezione.

Per aggiornamenti del registro elettronico potrebbero verificarsi dei momentanei  dei “blocchi” nell’accesso, si prega di riprovare in un altro momento.
Per gli alunni e le famiglie che effettuano il passaggio di ordine di scuola, si chiede di accedere con le credenziali in proprio possesso solo nel proprio ordine di scuola fino al 31/08/2023. Il nuovo anno scolastico inizia il 01/09/2023, pertanto tutte le nuove informazioni sono disponibili da tale data.

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Gli orari, le materie e il materiale necessario per la prima settimana sono comunicate qui di seguito;

Secondaria Esine Orario 12/09/2023

Secondaria Piamborno Orario 12/09/2023

SCUOLA INFANZIA
Incontro con i genitori per i nuovi iscritti il giorno 4 settembre 2023 alle ore 17:00 nei diversi plessi delle scuole dell’infanzia di Esine, Sacca, Piamborno e Cogno.